Skip To Content
Large rolls of paper in a warehouse.

Taglio dei Prodotti di Carta con Getto d'Acqua

I sistemi di taglio a getto d’acqua hanno rivoluzionato l’attività dell’industria della carta e dei pannolini monouso. Trent’anni fa, i produttori avevano gli stessi problemi che hanno molti produttori di oggi: affidabilità, eccedenza, operatività continua 24 ore su 24. I sistemi di taglio slitting a getto d'acqua sono il modo più veloce ed efficace per tagliare prodotti di carta e pannolini monouso. I sistemi di taglio a getto d'acqua non causano dispersione di polvere nell'aria e non perdono l’affilatura.

Non siete sicuri che un taglio a getto d'acqua sia in grado di tagliare il vostro materiale?
 
A creative photo of green, brown, and orange paper stacked and offset from each other.

Bordi perfetti

I test di resistenza del taglio che hanno messo a confronto i sistemi a getto d’acqua e i coltelli per il taglio di carta velina e carta leggera hanno mostrato come il taglio ad acqua sia efficace al pari di quello di un coltello affilato. Inoltre il getto d'acqua non si spegne mai, riducendo la necessità di manutenzione e allungando i cicli operativi. I getti d'acqua tagliano la carta patinata senza rovinarne i bordi e tagliano pannolini monouso e la sagomatura per le gambe a velocità incredibili.

Waterjet slitting machine with multiple cutting heads cutting paper.

Larghezza minima del solco di taglio

I sistemi a getto d'acqua tagliano in modo pulito a qualsiasi velocità della macchina per la carta o angolo di taglio e sono semplici da integrare con qualsiasi dispositivo di alimentazione automatico.

Vantaggi principali del taglio a idrogetto per la carta

  • Assenza di polvere durante il taglio
  • Operatività 24 ore su 24 con sistemi ridondanti
  • Migliori condizioni di lavoro
  • Eliminazione del riavvolgimento con lo slitting in linea
  • Bordi di taglio resistenti
  • Tagli puliti
  • Larghezza minima del solco di taglio 

Utilizziamo cookie per le funzionalità del sito web e per analisi/pubblicità. Usa il pulsante "ACCETTA", per acconsentire, usa il pulsante "Rifiuta" per continuare senza accettare. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Per ulteriori informazioni consultate la nostra "Privacy Policy".